Spirale metallica*

Stampa Opuscoli e Cataloghi Online: la qualità artigianale della nostra produzione esalterà al massimo il fascino della carta. Un catalogo illustrato da regalare ai clienti, un libro fotografico, un bilancio aziendale di prestigio... Quando devi realizzare pubblicazioni che durino nel tempo, belle da vedere e da tenere tra le mani, il modo migliore di presentarle è un bel libro. Per la stampa dei tuoi Opuscoli e Cataloghi online, scegli tra le diverse tipologie che mettiamo a tua disposizione. Per rendere davvero prestigiose le tue pubblicazioni e dare maggiore risalto alla tua creatività, scegli la nobilitazione per le tue copertine. Puoi utilizzare, ad esempio, la verniciatura parziale a rilievo per dare particolare spessore a un dettaglio grafico della tua copertina. Oppure puoi scegliere l'eleganza della stampa a caldo in oro o argento per dare lustro alla tua pubblicazione. Per pubblicazione di facile distribuzione e che prevedono un numero di pagine non elevato potrai scegliere tra la rilegatura con punto metallico e quella con spirale metallica. Anche la scelta della carta è importante: scopri tutti i modelli che abbiamo messo a catalogo: certamente troverai la soluzione migliore per la stampa dei tuoi opuscoli e cataloghi. Non sei ancora convinto? Richiedi un preventivo personalizzato secondo le tue necessità di stampa, rifinitura o allestimento.

Telefono : 0119973047 mail: info@as-print.it

Dettaglio