OFFERTE OTTOBRE 2021

BANDIERA A GOCCIA - OFFERTE OTTOBRE 2021

BANDIERE GOCCIA

bandiera espositiva a goccia leggera e trasportabile con base in alluminio (acquistabile separatamente) e asta in fibra di vetro che rende il trasporto leggero.

Progettata per rispondere a molteplici esigenze grazie alla possibilità di scelta tra diverse forme e altezze, la bandiera pubblicitaria a goccia DROP è disponibile in 4 diverse misure e si adatta a diverse superfici grazie alla vasta gamma di basi disponibile.

La bandiera espositiva a goccia DROP è personalizzabile con stampa digitale monofacciale ed è perfetta per installazioni sia indoor che outdoor.

Stampa bandiere a goccia personalizzate su AS-PRINT.IT

Telefono : 0119973047 mail: info@as-print.it

Siamo esperti nella stampa di bandiere a goccia e ti proponiamo un’ampia gamma di espositori a bandiera, pensati proprio per aiutarti a far parlare di te e ad attirare potenziali clienti. Le nostre bandiere a goccia personalizzate sono davvero uno strumento pratico, semplice da montare e da trasportare, grazie alla borsa in dotazione che ti permetterà di viaggiare con la tua immagine aziendale ovunque, a fiere, congressi, autosaloni e manifestazioni sportive. Il successo è assicurato: la stampa infatti è su tutte e due le facce della bandiera a goccia, così hai la certezza che chiunque, passandoci accanto, possa cogliere il messaggio.

BANDIERA A ALA - OFFERTE SETTEMBRE 2021

BANDIERE ALA

Bandiera pubblicitaria ad ala, ideale per una efficace comunicazione indoor e outdoor. Perfetta in particolare in occasione di eventi e iniziative all'aperto.

La bandiera pubblicitaria ad ala è personalizzabile con stampa digitale monofaccialedella grafica e dispone di un’ampia scelta di basi adatte a diversi tipi di superfici ed è disponibile in 4 diverse misure.

Stampa bandiere a goccia personalizzate su AS-PRINT.IT

Telefono : 0119973047 mail: info@as-print.it